L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.


Per completare il nostro team presso il servizio di Ginecologia ed ostetricia dell' Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli - sede San Giovanni, cerchiamo un(a)

Medico capo clinica (100%)

Profilo:

La persona che cerchiamo possiede esperienza professionale ed autonomia, come pure motivazione, iniziativa propria e spirito di collaborazione.

Crede, come noi, nell'importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.

Requisiti necessari:

Il/la medico che cerchiamo dovrà essere in possesso di un titolo di specialità in Ginecologia e ostetricia o di un titolo equivalente (per i titoli esteri necessario riconoscimento MEBEKO già ottenuto prima dell’inizio dell’attività). Dovrà inoltre aver già iscritto in Medreg le sue conoscenze linguistiche in Italiano (minimo livello B2) prima del suo inizio (secondo le nuove disposizioni LPMed in vigore dal 1° gennaio 2018).

Il/la candidato/a dovrà possedere una solida esperienza clinica in ginecologia ed ostetricia preferibilmente maturata in Svizzera.

Deve inoltre possedere buone conoscenze oltre che della lingua italiana, di una seconda lingua nazionale (tedesco e/o francese) come pure buone conoscenze della lingua inglese.

Data d'entrata:

dal 1. settembre 2020 o data da convenire.

Offriamo un ambiente di lavoro moderno e dinamico e la possibilità di poter lavorare con collaboratori altamente motivati e preparati. 

Per ulteriori informazioni la Dr.ssa med. Claudia Canonica, medico Primario, è a disposizione al numero +41 91 811 82 82 oppure al seguente indirizzo email: claudia.canonica@eoc.ch.

Le offerte devono essere complete di lettera di presentazione, Curriculum vitae, fotocopie dei certificati di studio e di lavoro e fotografia entro il 15 agosto 2020. Non verranno accettate candidature cartacee o via mail.

EOC - insieme per curare meglio.

Interessato?

Se si riconosce nel profilo e nei valori ricercati, invii la sua candidatura

» Indietro
counter-image