L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.


La seguente posizione è rivolta ai candidati che desiderano inoltrare una candidatura spontanea quale

Collaboratore/trice economia domestica

Profilo

Il/la collaboratore/trice di economia domestica deve eseguire, nel rispetto di programmi e procedure di lavoro predefinite (tempi, modalità, materiali, attrezzature, ecc.), tutte le attività operative di economia domestica atte a garantire sia il rispetto delle condizioni di igiene e pulizia previste sia un servizio accurato e di qualità.

L'attività si svolge a turni (pomeriggio, sera, weekend e festivi).

Requisiti necessari

- comprovata esperienza nel ramo delle pulizie in strutture alberghiere o ospedaliere (ospedali e case anziani) in Svizzera
- disponibilità e flessibilità per gli orari di lavoro (turni pomeridiani, turni serali, turni weekend e festivi)

Osservazioni

Le candidature di coloro che non possiedono i requisiti sopraindicati non saranno prese in alcun caso in considerazione e di conseguenza verranno eliminate dalla nostra banca dati.
La valutazione delle candidature verrà fatta solo in caso di esigenze di servizio.
Trattandosi di una posizione per candidature spontanee non vengono rilasciate informazioni telefoniche.

EOC - insieme per curare meglio.

Interessato/a?

Se si riconosce nel profilo e nei valori ricercati, invii la sua candidatura

» Indietro
counter-image