L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.
Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.


La seguente posizione è rivolta ai candidati che desiderano inoltrare una candidatura spontanea quale

Collaboratore/trice manutenzione (elettricista)

Profilo

La persona che cerchiamo opererà in un ambiente di lavoro moderno e dinamico. Per questo interessante posto cerchiamo una personalità equilibrata con spiccate capacità manuali, competenze tecniche e organizzative, spirito d’iniziativa, flessibile, motivato a lavorare in team, capace di gestire le proprie emozioni in situazioni difficili e d’emergenza, capace di assumere responsabilità ed interessato ad impegnarsi individualmente per acquisire nuove competenze specialistiche.

Requisiti necessari

  • attestato federale di capacità in una professione del settore tecnico, preferibilmente come elettricista
  • attestato di formazione SOA quale specialista in manutenzione oppure esperienza pratica nell’esercizio e manutenzione di immobili e impianti ospedalieri e/o infrastrutture industriali complesse (minimo 5 anni) costituisce titolo preferenziale
  • sono auspicate anche altre conoscenze professionali in ambiti non prettamente legati alla propria formazione di base (elettricità, automazione, RCVS, falegnameria, edilizia, ecc.)
  • è auspicata, oltre alla lingua italiana, la conoscenza di una seconda lingua nazionale
  • solide conoscenze informatiche (ambiente MS Office)
  • disponibilità al lavoro a turni, fuori orario ed a prestare servizio di picchetto

Osservazioni

Le candidature di coloro che non possiedono i requisiti sopraindicati non saranno prese in alcun caso in considerazione e di conseguenza verranno eliminate dalla nostra banca dati.
La valutazione delle candidature verrà fatta solo in caso di esigenze di servizio.
Trattandosi di una posizione per candidature spontanee non vengono rilasciate informazioni telefoniche.

Osservazioni: Visto il perdurare della delicata situazione pandemica e a tutela dei nostri pazienti e collaboratori, la Direzione generale EOC ha deciso che a far tempo dal 13.09.2021, per tutti i nuovi assunti (personale sanitario e non) sarà richiesta l’attestazione di aver completato il ciclo di vaccinazione anti-Covid. Tale attestazione sarà requisito indispensabile ai fini dell’assunzione.

EOC - il nostro ospedale

Interessato/a?

Se si riconosce nel profilo e nei valori ricercati, invii la sua candidatura

» Indietro
counter-image