L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.

Lo IOSI è uno dei centri principali di ricerca clinica sul cancro in Svizzera con esperienza pluriennale nella progettazione e conduzione di studi clinici.


La seguente posizione è rivolta ai candidati che desiderano inoltrare una candidatura spontanea all'Unità di Ricerca Clinica dell'Istituto Oncologico della Svizzera Italiana quale

Infermiere/a di ricerca clinica

(80 -100%)

Profilo

La persona che stiamo cercando possiede il diploma riconosciuto dalla CRS e conosce, oltre alla lingua italiana, la lingua inglese sia parlata che scritta.
È auspicata esperienza in oncologia e conoscenze in informatica.

Si occupa degli studi clinici di fase da I a III attivi e di progetti di ricerca in collaborazione con il laboratorio.

Il/la futuro collaboratore/trice è in grado di rispondere alle sollecitazioni con flessibilità nonché sa gestire lo stress in situazioni difficili; sa lavorare sia in modo autonomo che in un team multidisciplinare.

Prende decisioni di cura adeguate ottenendo, con le proprie conoscenze e capacità, ottimi risultati; grazie alle sue doti comunicative riesce a stabilire e mantenere relazioni efficaci con i pazienti e i loro famigliari guadagnandosi così la loro fiducia.

Crede, come noi, nell'importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni e si dedica personalmente e attivamente al proprio miglioramento continuo.

Crede nella ricerca in campo oncologico come strumento per poter offrire cure migliori ai pazienti.

Osservazioni

Per ulteriori informazioni la signora Laura Moser, responsabile infermieri di ricerca clinica, è a disposizione al numero 091 811 82 60.

Non verranno accettate candidature cartacee o inviate via mail.

La valutazione delle candidature verrà fatta solo in caso di esigenze di servizio.

Trattandosi di una posizione per candidature spontanee non vengono rilasciate informazioni telefoniche.

EOC - il nostro ospedale.

Interessato/a?

Se si riconosce nel profilo e nei valori ricercati, invii la sua candidatura

» Indietro
counter-image