L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.


Per completare il nostro team dell'Unità di Ricerca Clinica dell'Istituto Oncologico della Svizzera Italiana, presso la sede di Bellinzona, cerchiamo un(a)

Assistente di studio medico (50-60%)

Profilo:

La persona che stiamo cercando possiede l’attestato cantonale di assistente studio medico (o titolo equivalente), ha buone conoscenze informatiche nonché delle lingue nazionali e dell’inglese. L’esperienza nella gestione amministrativa in ambito ospedaliero costituisce titolo preferenziale.

Il/la futuro/a collaboratore/trice ha facilità nell'apprendere nuove mansioni, è una persona flessibile e sa lavorare in team; inoltre possiede marcate competenze organizzative nonché autonomia nello svolgere il lavoro.

È in grado di gestire diverse attività contemporaneamente, abile tecnicamente e a suo agio con le nuove tecnologie e le innovazioni in generale; mantiene la calma sotto pressione, sa trasmettere fiducia e si rivela una persona seria e disponibile. Organizza il proprio tempo in maniera efficiente e concentra i propri sforzi sulle priorità più importanti.
Dimostra una particolare sensibilità nel cercare di capire i bisogni dell’utenza e crede, come noi, nell'importanza di mettere il paziente al centro di tutte le nostre attenzioni.

Data d'entrata

da concordare

Per ulteriori informazioni la signora Laura Moser, responsabile Day Hospital di Ricerca Clinica IOSI è a disposizione al numero 091 811 82 60.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 30 maggio 2024.
Non verranno accettate candidature cartacee o tramite email.


EOC - il nostro ospedale.

Interessato?

Se si riconosce nel profilo e nei valori ricercati, invii la sua candidatura

» Indietro
counter-image