L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.
Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.


Per completare il team del Servizio centrale di farmacia (farmacia ospedaliera) dell'Istituto di Scienze Farmacologiche della Svizzera Italiana (ISFSI) dell'Ospedale Regionale di Lugano e dell'Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, sede Bellinzona, cerchiamo

2 Assistenti di farmacia (80-100%)

Profilo:

Le persone che stiamo cercando ascoltano accuratamente i propri interlocutori, assicurano una consulenza adeguata e una manipolazione corretta dei farmaci secondo le direttive e disposizioni vigenti. Agiscono rapidamente con le proprie conoscenze e capacità tecniche interagendo con i diversi servizi dell’ospedale; mantenendo relazioni efficaci ed efficienti con i diversi interlocutori. Rispondono alle sollecitazioni con flessibilità e competenza. Partecipano attivamente alla preparazione centralizzata dei citostatici.

Credono, come noi, nell’importanza di mettere il paziente al centro di tutte le nostre attenzioni.

Requisiti necessari:

  • attestato federale di capacita (AFC) assistente di farmacia o titolo estero equivalente
  • padronanza della lingua italiana, buona conoscenza di almeno una delle altre lingue nazionali
  • esperienza in una farmacia ospedaliera o almeno due anni in una farmacia aperta al pubblico
  • buone conoscenze informatiche
  • buone capacità organizzative, relazionali e di comunicazione.



Data d'entrata:

da concordare.

Le candidature complete di curriculum vitae, lettera di motivazione, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno pervenire entro il 28 febbraio 2018 solo in formato elettronico tramite il sito www.eoc.ch.

Di conseguenza candidature inviate per posta o posta elettronica non verranno prese in considerazione, come pure le candidature che non adempiono ai requisiti richiesti.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al signor Davide Destefani, Responsabile della farmacia dell’Ospedale Regionale di Lugano (+41(0)91 811 63 38) oppure al Dr Dario Caronzolo, Responsabile della farmacia dell’Ospedale Regionale Bellinzona e Valli (+41(0)91 811 88 18).

EOC - insieme per curare meglio.

Interessato?

Se si riconosce nel profilo e nei valori ricercati, invii la sua candidatura

» Indietro
counter-image